Skip to main content

Luciano Spalletti e i suoi ragazzi non possono più nascondere l’euforia per l’inaspettato vantaggio di 15 punti sulla seconda in classifica. Con la ripresa della Champions, sarà l’ora del tanto atteso turnover?

Il Napoli di Luciano Spalletti vola in campionato e ormai il sorpasso sulla seconda in classifica sembra inevitabile. L’inaspettato vantaggio di 15 punti sulle inseguitrici ha scatenato l’euforia tra i tifosi azzurri, che vedono sempre più vicino il sogno di alzare la Coppa.

Con la ripresa della Champions League, scocca l’ora del tanto atteso turnover. Spalletti, che ha sempre optato per una tattica prudente, potrà finalmente apportare alcune variazioni alla formazione senza troppi pensieri.

La partita di venerdì contro il Sassuolo sarà un test importante per gli uomini di Spalletti, che potranno contare sull’appoggio dei 7 mila tifosi azzurri sugli spalti. Se il Napoli continuerà a vincere, la fuga verso il titolo sarà sempre più definitiva.

Con sedici giornate ancora da disputare, Luciano Spalletti non può permettersi di abbassare la guardia e mandare già in archivio la pratica scudetto. Ma i tifosi sono sempre più convinti: quest’anno il Napoli potrebbe finalmente festeggiare.